Book your transfer faster and easier on our new website!
EN HR DE IT FR SV RU PL

Prenoti subito il suo trasferimento

Da: Scelga dalla lista choose transfer start
A : Scelga dalla lista choose transfer destination

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50

Trasferimento dall'aeroporto di Spalato a Brela

airport service Un modo di trasferimento

airport service Ritorno di trasferimento

BRELA

taxi transfer brela Brela è una località turistica della riviera di Makarska. Brela anche una ricca offerta di mare cristallino, a 6 km di spiaggia di sabbia naturale, l'odore e la bellezza della pineta fitta che è in gran parte protetto monumento del patrimonio culturale, numerosi sentieri che si intrecciano dalla passeggiata lungo il mare, attraverso i borghi antichi, che si vantano di vecchia architettura della Dalmazia, tutti raggiungono le cime del pendio di montagna.

A causa delle sue risorse naturali e culturali, Brela fin dall'inizio ha svolto un ruolo importante nel turismo riviera di Makarska. Brela e oggi continua la sua lunga tradizione offre una sistemazione confortevole e l'ospitalità della sua gente, vecchia cucina dalmata, il vino, canzoni e divertimento.

Comune di Brela si compone di due insediamenti: Brela si trova nello spazio zabiokovskom superiore, quasi tutto il villaggio si trova all'interno del parco naturale e Mountain Resort Brela costituito da diversi villaggi su entrambi i lati della strada di cui la più grande e la Bassa Soline Village. Comune di Brela comuni confinanti: Zadvarje a ovest, Baska Voda a est e Šestanovac Zagvozd e al nord.

Questa zona è stata abitata fin dai tempi più remoti, come dimostrato da molti inesplorato illirica e Preistorico di tipo transattivo. Nel IV secolo aC, in questa regione ha vissuto tribù illirica Delmatae, nel III secolo dC dai romani, che conferma la necropoli è stata scoperta nel villaggio di Soline, così è l'affermazione dell'esistenza di una villa rustica. Dato che la pendenza, come la muraglia cinese, separata dalla costa nell'entroterra, passando per Dubci, che insieme con la figlia tacca in legge era l'unico passaggio in questo settore, Brela è stato coinvolto in una rete terrestre di comunicazioni commerciali. Dalla mappa della strada romana chiamato. Tabula rotte Peuntingeriana attraverso questa zona che collega il campo militare romano in Tilurium (Trilj) con Muccurumom (Makar) e Biston (Bast). Secondo le anfore trovate nel sito archeologico subacqueo nel Jakiruša 3 ° e 2 secoli prima di Cristo, Brela in epoca romana era il mercato del vino e dell'olio, e navi da trasporto, che li mise trasportati al nord Italia, la Grecia e l'Oriente.

Nel 7 ° secolo in questa regione i croati. Questa zona Biokovsko-Neretva di Cetina a Neretva era al di fuori unica dello stato croato e ha chiamato la Pagania, e il 1185 denominato Krajina. I residenti Pagania loro navi pirata è stato negato, e interferendo con la libertà di navigazione sul Veneziani, che dovevano realizzare le loro militari. Uno dei esercito veneziano finì fatalmente per loro, perché l'incontro poginio feroce loro doge Petar Kandija il 18 settembre 887 anni. In ricordo di quel giorno celebra il giorno della Marina croata.

Gli inizi del turismo a Brela risalente dal 1913. anno, e per alcuni indicatori prima. Il consiglio ha aperto nel 1932. Quando ha fondato e il turismo. Prima della seconda guerra mondiale furono costruiti alberghi e Soline Brela. Il turismo attivo 1963 inizia la costruzione della autostrada adriatica, l'hotel Mistral, Berulia, ecc Soline Grazie ad una fitta pineta, attraverso la quale, vicino alla spiaggia attraverso il passaggio pedonale costiera, Brela è stata per decenni una delle mete turistiche più attraenti località sul mare Adriatico.

SPIAGGE
Il mare cristallino e cura dell'ambiente è confermato dai migliori premiati turismo numerose. Già otto anni il titolare spiaggia Punta rata Bandiere Blu, il più grande premio internazionale per la pulizia del mare e dell'ambiente.

Vrulja Beach si trova vicino a Brela, bei posti sulla riviera di Makarska, che è circondata da ulivi, pini e spiagge di sabbia bianca, a 6 km lungo la costa. A nord di Brela è un romantico spiagge livelli nascosti. Non è facile per voi a venire in barca oa piedi da Brela è un po 'più difficile perché è circondata da alte scogliere. Molti diranno che Vrulja una delle spiagge più belle dell'Adriatico, una parte della spiaggia riservata ai naturisti che sono qui a trovare la sua pace. Vrulja spiaggia è sabbiosa e il mare è la fonte di molti cristallo limpido e freddo, offrendo refrigerio durante le calde giornate estive.

In Brela sono offerte varie opportunità di sport e ricreazione:
• immersione
• campi da tennis
• Bowling
• Centro ricreativo
• la possibilità di creare motivi di pallanuoto
• Attrezzature per gli sport d'acqua

PARCO NATURALE BIOKOVO

taxi transfer brela biokovo Anno di fondazione: 1981. (Legge a designare la pendenza parco naturale, Gazzetta Ufficiale n. 24. Del 16 giugno 1981).
Zona: 196 km2 (19,550 ha)
Altitudine: 200-1762 m
La vetta più alta è Sveti Jure (1762 m)
Regione: Spalato-Dalmazia
Città: Makarska, Vrgorac

Area del parco comprende la fascia costiera, la lunghezza di circa 50 km da Brela a Gradac. Le vette imponenti (circa 1500 m) e ripide scogliere della remota sono appena 2-3 chilometri dalla costa. Montagna è un'ottima zona per la ricreazione di montagna. Alte scogliere dalla base della riviera di Makarska sembra disponibile solo per gli alpinisti, ma un certo numero di sentieri, oggi serve gli escursionisti più ambiziosi e turisti. La vegetazione è molto ricco di mt. Ad altitudini diverse e in circostanze diverse, hanno sviluppato forme di vegetazione mediterranea e alpina. Particolare attenzione è endemica Biokovski "zvonce Patuljasto" (campana in miniatura) e "zvonce Puzavo" (campana Creepy).