Book your transfer faster and easier on our new website!
EN HR DE IT FR SV RU PL

Prenoti subito il suo trasferimento

Da: Scelga dalla lista choose transfer start
A : Scelga dalla lista choose transfer destination

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50

Šibenik Riviera

Šibenik

split airport transfers sibenik split airport transfers sibenik split airport transfers sibenik
Sebenico e situato nella parte centrale della costa croata dell`Adriatico, in una baia pittoresca e frastagliata nella quale affluisce il fiume Krka, uno dei piu belli fiumi carsici della Croazia. Oggi Sebenico e il centro amministrativo, politico, economico, sociale e culturale della regione di Sebenico e Knin. Dal Golfo di Sebenico, si esce sul mare aperto attraverso un canale tortuoso. Il littorale di Sebenico si stende dal mare fino alla catena montuosa di Trtar e al monte Svilaja a sudest.

torna su

Primošten

split airport transfers primosten split airport transfers primosten split airport transfers primosten
Capocesto una cittadina pittoresca e bellissima, situata tra Sebenico (Šibenik) e Spalato (Split). E’ collocata su un’isoletta collegata attraverso il ponte con terraferma e con il tempo si è sviluppata in un’affascinante località turistica che offre qualcosa di interessante a tutti. La lunga spiaggia ghiaiosa o le rocce nude, le alte rupi che scendono precipitosamente nel mare oppure i sentieri intorno ai vecchi muri, sicuramente vi incanteranno.

torna su

Tribunj

split airport transfers tribunj split airport transfers tribunj split airport transfers tribunj
Tribunj si trova su una penisola piccola, 4 km a ovest da Vodice e fa parte dell’affascinante Riviera di Sibenik. Il paese risale nel XVI secolo e vi si trova la più grande flotta di pescatori della Dalmazia Centrale, quindi la riva di Tribunj, dopo il ritorno dei pescatori dal mare, si trasforma in un ricchissimo mercato di pesce e di conchiglie freschi. Nei dintorni si trovano alcune baie e spiagge tra le quali, la più bella è la baia di Sovlja. Le spiagge di ghiaia sono adatte alle vacanze con i bambini. Inoltre, c’è una ricca offerta di attrezzature sportive: da tennis e bocce, calcetto e pallacanestro, fino alla scuola di sub, vela e safari sottomarino. Ci sono anche varie manifestazione (come feste popolari tradizionali) e programmi di varietà.

torna su

Rogoznica

split airport transfers rogoznica split airport transfers rogoznica split airport transfers rogoznica
Rogoznica è un tranquillo paese mediterraneo situato vicino a Primosten, 25 km a sud da Sibenik. Per i naviganti Rogoznica è uno dei luoghi preferiti, perché la marina Frapa, oltre alla bellezza , si considera una delle più belle all’Adriatico , è nota anche come il porto più sicuro in queste parti dell’Adriatico. Le spiagge a Rogoznica sono di ghiaia, in alcuni posti si trovano anche le rocce, il paese è coperto da pineta, mentre il mestiere tradizionale degli abitanti è pesca. Quindi troverete, di sicuro, del pesce fresco. Rogoznica è famosa per le feste popolari che vi si svolgono durante il mese d’agosto, (la Notte dei pescatori e la Notte di Rogoznica). Nei dintorni ci sono delle bellissime spiagge nascoste tra le numerose baie piccole.

torna su

Skradin

split airport transfers skradin split airport transfers skradin split airport transfers skradin
Skradin si trova sulla riva destra del fiume Krka, a 16 km da Sebenico. La marina di Skradin è una delle più belle e visitate del mare Adriatico e dispone di 220 ormeggi. E' collegata a Sibenik da una linea marittima. Questo villaggio illirico (Scardona), sorto al confine tra il territorio appartenente alla tribu' dei Dalmati e quello abitato dai Liburni fu capitale di questi ultimi. E' piu' nota come citta' romana e come centro amministrativo-militare della regione. Qui le acque del Krka si mescolano con il mare, per cui secondo gli idrologi e' questo il punto in cui il fiume sfocia nel mare. Nella localita' di Biskupija sono stati rinvenuti frammenti di bassorilievi marmorei. Qui sorgono diverse chiese: una rislaente alla meta' del XVIII sec., un'altra situata nell'area del cimitero e infine la chiesa ortodossa di S.Spiridone. Ci sono numerosi appartamenti, alberghi e pensioni che offrono sistemazione in alloggi privati ai turisti.

torna su

Vodice

split airport transfers vodice split airport transfers vodice split airport transfers vodice
La citta e circondata da lunghe spiagge di ghiaia verso l'occidente e l'oriente, offerta turistica - alberghiera, gastronomica e commerciale, una vita culturale ricca e svariata, possibilita di numerose gitte, ricreazione, sport, sono un insieme che reppresenta una specifica e svariata offerta tursitica di Vodice.

torna su

Brodarica

split airport transfers brodarica split airport transfers brodarica split airport transfers brodarica
Brodarica e situato in una parte della costa coltivata tra Sebenico (Sibenik) e Capocesto (Primosten), di fronte al pittoresco arcipelago di Sebenico. Nella tranquillità di un paese piccolo che con le sue spiagge e il mare limpidissimo conserva tutte le grazie della natura intatta, troverete anche voi un angolo per se stessi. Di fronte a Brodarice si trova l’isoletta di Krapanj di cui abitanti, già dai secoli, sono pescatori di spugne. Venite a vederli.

torna su

Grebaštica

split airport transfers grebastica split airport transfers grebastica split airport transfers grebastica
Grebastica è piccolo villaggio con case famigliari e pensioni piccole, situato nell’omonima baia, 14 km a sud da Sibenik. La baia profonda è circondata da vegetazione mediterranea, mentre spiagge sono di ghiaia. Essendo situato sulla parte della costa molto frastagliata e nota per spiagge solitarie, come tutta le Riviera di Sibenik, a Grebastica, oltre alla spiaggia principale troverete anche numerose piccole baie situate verso il nord, nella direzione della penisola di Vela Ostrica.

torna su

Murter

split airport transfers murter split airport transfers murter split airport transfers murter
Murter è uno dei tre più grandi paesi sull’omonima isola di Murter che è, vicino al paese di Tisno, collegata con la terraferma attraverso un ponte. Il paese fu nominato per la prima volta nel XV secolo. Dista 30 km da Sibenik, e per la sua ottima posizione nella baia di Hramina è costruita marina con 400 ormeggi e 250 posti a terra. Nella vicina baia di Slanica si trova una spiaggia bella e attrezzata, ed inoltre un complesso alberghiero. Se, invece, vi piacciono di più, le spiagge più calme e le baie silenziose, le potrete trovare nelle immediate vicinanze del paese.

torna su

Kaprije

split airport transfers kaprije split airport transfers kaprije split airport transfers kaprije
L’isola di Kaprije è particolarmente interessante ai naviganti e escursionisti grazie alle sue baie e ad un porto naturale. Si trova nella parte centrale dell’arcipelago di Sibenik, tra le isole di Kakan e Zmajan. Deve il suo nome ad una pianta mediterranea, i cui boccioli vengono utilizzati come spezie - cappero. Sull’isola vi aspettano spiagge bellissime, abbondanza di sole, tranquillità, silenzio.

torna su

Krapanj

split airport transfers krapanj split airport transfers krapanj split airport transfers krapanj
Piatta come un pannello, l’isoletta di Krapanj ha la minor attitudine sul livello del mare ed e la meno popolata isola dell’Adriatico. Sita nelle acque di Šibenik, Krapanj dista soli 400 metri dalla terra ferma. La massima altezza rilevabile sul livello del mare corrisponde a 1,25 metri, mentre negli anni sessanta del secolo scorso, con oltre 1500 abitanti, fu l’isola piu abitata dell’Adriatico. L’isola di Krapanj e inferiore del mezzo chilometro quadrato.

torna su

Prvić

split airport transfers prvic split airport transfers prvic split airport transfers prvic
Pervicchio Porto è paese situato sull’isola di Pervicchio (Prvic), che si trova davanti alla città di Sebenico (Sibenik) e appartiene al suo arcipelago. Un paese piccolo abitato già dal 15. secolo fu luogo di nascita di Faust Vrancic, celebre costruttore del paracadute. Vicinanza della terraferma da una parte e delle isole dell’arcipelago di Sebenico dall’altra parte, creano da questo paese una destinazione estiva molto attraente, uno di quei posti per i quali si dice che abbiano un cuore.

torna su

Žirje

split airport transfers zirje split airport transfers zirje split airport transfers zirje
L’isola di Žirje è la più lontana isola abitata stabilmente nel Sibenik e si è ritenuto uno dei Kornati. E ’un luogo eccellente per una vacanza di relax in qualsiasi periodo dell’anno. L’isola è piena di belle rovine storico, affascinante natura e le splendide spiagge. Questo è il posto giusto dove è possibile, lontano dalla città folla, sentire l’atmosfera di una tranquilla isola e tradizionale vita!

torna su