Book your transfer faster and easier on our new website!
EN HR DE IT FR SV RU PL

Prenoti subito il suo trasferimento

Da: Scelga dalla lista choose transfer start
A : Scelga dalla lista choose transfer destination

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50

Split, Trogir and Omiš riviera

Split

split airport transfers split split airport transfers split split airport transfers split
Spalato è la più grande città della Dalmazia, il secondo centro urbano più grande in Croazia, e la sede di Spalato-Dalmazia. La città è situata sulle rive del Mediterraneo, più precisamente sulla sponda orientale del Mare Adriatico, si estende su una penisola centrale e dei suoi dintorni, con la sua area metropolitana tra le numerose cittadine di mare circostante come bene. Un nodo dei trasporti intraregionali, la città è un link alle numerose isole circostanti Adriatico e la penisola appenninica, così come una destinazione turistica popolare.

Spalato è anche una delle città più antiche della zona, ed è tradizionalmente considerato poco più di 1.700 anni fa, mentre la ricerca archeologica relativa alla colonia greca di Aspalathos definisce la città come centinaia di anni di più. Spalato è situata su una penisola tra la parte orientale del Golfo di Kastela e il canale di Spalato. La collina di Marjan (178 m), sorge nella parte occidentale della penisola. Le dorsali Kozjak (779 m) e suo fratello Mosor (1339 m) proteggono la città da nord e nord-est, e separarla dal retroterra.

torna su

7 Kaštela

split airport transfers kastela split airport transfers kastela split airport transfers kastela
Kaštela occupano lo spazio tra l'antica Salona e la frontiera est di Trogir, dalla costa marina fino alle colline della montagna Kozjak. I villaggi sono collocati lungo la costa della baia di Kastela. Dal periodo preistorico ci sono rimasti i residui delle vecchie abitazioni. Dopo la stabilizazzione dei Greci sull'isola di Vis (Issa), fondono gli insediamenti come Tragurion (Trogir) e Epetion (Stobreč). La terra in queste regione viene coltivata e si coltivano delle culture agrarie come le vigne e gli olivi che prevalgono anche oggi nei campi. Per il pericolo che rappresentano i Turchi vengono costruite delle fortezze per difendere il popolo e le proprietà degli aristocrati spalatini e trogiriani. Intorno a queste sono stati edificati i vilaggi tipici per mediterraneo – con le case basse a uno o due piani, i balconi e le taverne e le stradine strette. La strada tra Split e Trogir passava piu'-meno nella stessa zona come la strada d'oggi, chiamata Cesta dr. Franje Tuđmana.
Durante il tempo sono stati formati 7 villagi di Kastela: Kaštel Sućurac, Kaštel Gomilica, Kaštel Kambelovac, Kaštel Lukšić, Kaštel Stari, Kaštel Novi i Kaštel Štafilić.

torna su

Arbanija

split airport transfers arbanija split airport transfers arbanija split airport transfers arbanija
Arbanija è un paese turistico piccolo, ma carino, situato sulla bellissima isola di Čiovo, collegata via ponte con la città di Trogir. L'intera isola è conosciuta per le spiaggie bellissime, le foreste sulla costa e numerosi villaggi piccoli. Arbanija è il luogo di vacanza per le famiglie che desiderano godere tutti i vantaggi della offerta turistica, ma nello stesso tempo tenere la privacità e la possibilità di rilassarsi alle spiaggie distanti e nascosti.

torna su

Duće

split airport transfers duce split airport transfers duce split airport transfers duce
Duće si trovano vicino a Omiš, lungo il mare, in fondo della catena montuosa di Mosor. Una volta faceva parte della gloriosa Repubblica di Poljica il cui governava il conte secondo le norme dello statute. Tale eredità ha lasciato un tratto particolare a questa località orgogliosa degli esempi dell'architettura rurale preservata. Tutti i villaggi della regione hanno delle spiaggie basse e di sabbia, ideali per i bambini piccoli, ma anche il grande numero degli appartamenti e campeggi. Lungo la costa si trovano numerosi ristoranti e bar, il motivo che fa Duće la spiaggia preferita dei giovani spalatini.

torna su

Dugi rat

split airport transfers dugi rat split airport transfers dugi rat split airport transfers dugi rat
Dugi rat è un paese situato sulla costa tra Split e Omiš, sull'autostrada di Adriatico, oppure strada statale D8, 15 km al sud-est della Spalato, o 5 km all'est della città di Omiš. Le sue spiaggie sono una scelta ideale per le famiglie con i bambini, ma anche per gli appassionati dello sport, particolarmente navigatori, velisti e amanti del sciare sull'acqua. La vicinanza delle grandi città dalmati offre un ottima scelta per tutti coloro che desiderano seguire le varie manifestazioni serali.

torna su

Krilo Jasenice

split airport transfers krilo jasenice split airport transfers krilo jasenice split airport transfers krilo jasenice
Krilo Jesenice è un vilaggio piccolo, costituito dalle case private, situato 15 km da Spalato. Si trova nella zona delle numerose spiaggie di ciottoli piccole, mentre quelle davanti alle case private sono maggiormente cementate. E' un posto ideale per le vacanze con la famiglia e i bambini hanno a disposizione un parco recreativo. Krilo Jesenice è una località interessante per la sua storia, ma se uno preferisce uscire di sera, pù visitare la citta di Omis che è molto vicina oppure la Spalato. Se siete amanti delle attivita' sportive, potete fare il rafting oppure il trekking nel canyon di Cetina.

torna su

Lokva rogoznica

split airport transfers lokva rogoznica split airport transfers lokva rogoznica split airport transfers lokva rogoznica
Un paese piccolo collocato in un ottima posizione geografica sulla riviera di Makarska, conosciuta per le spiaggie di ciottoli. Ce ne sono tante case famigliari proprio 28 km di distanza da Split e Omis. Le spiaggie sono maggiormente di ciottoli, ma ci sono anche delle spiaggie sabbiose. Questa località turistica ha del tutto per una vacanza comoda dato che ci si trovano a disposizione, vicino agli appartamenti e le case, la posta, il negozio e i ristoranti.

torna su

Marina

split airport transfers marina split airport transfers marina split airport transfers marina
Marina è un paese e un porto piccolo situato all'interno della baia marina, 12 km ovest da Trogir. Nel bacino di Marina si trovano numerose baie con le spiaggie di sabbia e di ciottoli. Si trova sull'autostrada M2, E65. Dentro la baia si possono nascondere le barche più piccole, mentre le più grandi saranno al sicuro dai venti al fine del bacino, al sud della collina di Plokat. Marina Agana offre 140 posti per le barche nel mare e 100 posti per quelle sulla riva. Gli atleti e appassionati dello sport possono navigare, fare delle immersioni subacquee, pescare, affittare la barca oppure il yacht.

torna su

Medići

split airport transfers medici split airport transfers medici split airport transfers medici
Medići è il pease turistico dalmato situato sulla costa marina, 10 km da Omiš e 26 km da Makarska. Li potete fare gli sport acquatici oppure visitare numerosi luogi d'escursione che si trovano nelle vicinanze e conoscere il patrimonio storico- culturale di questa regione straordinaria. Se siete appassionati delle discoteche e i bar, Omiš e Makarska sono le città conosciute per un buon programma estivo e il divertimento notturno. Medići è molto nota per le spiaggie bellissime e le unità d'alloggio di ottima qualità.

torna su

Miševac

split airport transfers misevac split airport transfers misevac split airport transfers misevac
Miševac è un paese turistico situato sull'isola di Čiovo e nella vicinanza della vecchia città di Trogir. È conosciuto per le spiaggie di sabbia e il mare basso. Le baie di ciottoli Duga, Tatinja e Movraštica e spiaggie alla parte est dell'isola di Čiovo attirano numerosi turisti con la sua bellezza e possibilità di fare gli sport aquatici ela pesca subacquea. L'intera regione è molto interessante grazie alla sua storia, particolarmente la città di Trogir.

torna su

Nemira

split airport transfers nemira split airport transfers nemira split airport transfers nemira
Nemira è situata alcune centinaia di metri dall'autostrada da Omiš verso Makarska ed è per questo motivo ideale per la vacanza famigliare. Ci sono due spiaggie di ciottoli bellissime e il mare cristallino. In Nemira potete trovare un'agenzia turistica, due negozi, ristorante, pizzeria e i bar. Il divertimeno serale potete trovare a Omiš, Split e Makarska. Nemira è una scleta ideale per tutti coloro che cercano un'atmosfera tranquilla, le spiaggie di ciottoli nacoste dai pini.

torna su

Okrug Donji & Okrug Gornji

split airport transfers okrug split airport transfers okrug split airport transfers okrug
Okrug Donji è una località turistica sull'isola di Čiovo, collegata con la città di Trogir con la ponte mobile. È situato 40 km da Spalato e conosciuto,come tutta la regione, per le spiaggie bellissime e numerose baie. Okrug Donji è ideale per le vacanze delle famiglie che preferiscono la tranquillità e il silenzio durante le sere, ma la vicinanza della città di Trogir garantisce molte manifestazioni divertenti e culturali durante tutta stagione. Ci sono tanti campi per le attività sportive nella città e anche la possibilita' di fare gli sport acquatici. Se non avete tutti gli attrezzi, li potete affittare sulle piaggie di Čiovo.

Okrug Gornji è un villaggio turistico ideale per le famiglie con i bambini.Si trova 30km da Spalato ed è collegato con Trogir per un ponte. Ѐ una destinazione preferita da molti turisti a cause della tranquillità, il silenzio, natura straordinaria e le spiaggie basse di sabbia, ideali per i bambini. Per tutti gli ammiratori della vita notturna, teatro di strada, concerti e la musica c'è Trogir con un ottimo programma estivo e la storia che non deluderà le aspettative degli ospiti piủ esigenti.

torna su

Omiš

split airport transfers omis split airport transfers omis split airport transfers omis
Omis ẻ molto nota per la sua storia tempestosa. La governavano i pirati che,grazie alla sua posizione geografica controlavano anche l'intero Adriatico. Venezia batteva ferocemente per vincerla, ma la sua resistenza era tale che anche Papa ha deciso di dichiararli la guerra. Perỏ, neache allora hanno riuscito di vincere i pirati di Omis, anche se la vera minaccia facevano i Turchi che dominavano in Dalmazia. Anche oggi si possono vedere le mura che una volta proteggevano la citta' e la vecchia chiesa di San Pietro, edificata nel undicesimo secolo. Geograficamente, Omis si trova 20km da Spalato, nel mraviglioso canyon di fiume Cetina.
D'estate,la visitano numerosi turisiti atratti dalle sue spiaggie di sabbia, ma anche da Cetina su cui si organizzano numerose attivita' come il canyoning e il rafting. Canyonin e' un sport molto dinamico e famoso perche include numerose attivita' come il camminare, il scalaresulle roccie, il nuotare nella fiume e saltare, mentre rafting include la salita nel gommone e remare secondo le istruzioni di istruttore. ẻ possibile frequentare anche il corso d'equitazione, mentre in Agosto puỏ anche vedere la competizione dei cavalieri a Sinj, chiamato Sinjska alka –una gara che prende luogo ogni anno in onore della vittoria sopra i Turchi.

torna su

Ostrvica

split airport transfers ostrvica split airport transfers ostrvica split airport transfers ostrvica
Ostrvica è un villaggio piccolo situato nelle vicinanze della cittaà di Omis, nel canyon del fiume Cetina. Ostrvica è una destinazione inevitabile in occasione delle escursioni e d'equitazione nella regione di Cetina.

torna su

Pisak

split airport transfers pisak split airport transfers pisak split airport transfers pisak
Pisak ẻ un villaggio turistico e di pesca, di cui storia sale fino nel 500. Pisak ẻ un posto ideale per gli amanti della natura e la pesca,ma anche dei sport sul mare. Gli ospiti possono affittare una barca e esplorare le spiaggie oppure fare la pesca subacquea. Pisak ẻ fiera delle sue numerose spiaggie di sabbia e di ciottoli, ideali per i bambini. Ci si trovano anche alcuni ristoranti, mercato piccolo dove si vende la frutta, verdura e il pesce fresco. Se cercate un buon programma estivo, potete visitare la citta di Omis che offre ai suoi visitatori un buon programma estivo

torna su

Podstrana

split airport transfers podstrana split airport transfers podstrana split airport transfers podstrana
Podstrana è un villaggio delle vacanze situato in un ambiente mediterraneo. È fornito della flora e del mare limpido in un pittoresco ecologicamente preservato ambiente, ideale per la fuga dalla vita quotidiana. Podstrana si trova 8 km dalla città di Split e sua riviera fanno i luoghi come Stržanac, Grljevac, San Martino and Mutogras situati lungo il mare, vicino all'autostrada di Adriatico che porta verso Omiš. L'aeroporto Resnik si trova vicino Trogir e 25 km da Podstrana. Comunità di Podstrana si stende lungo il mare nella direzione di nord-ovest a sud-est, dal corso più basso del fiume Žrnovnica verso la collina di Mutogras, e dal mare fino alla montagna di Perun.

Da Podstrana potete avere una splendida vista verso il mare e l'isola di Brazza, e i sono numerose spiagge di sabbia e di ciottoli con pini e tamarici lungo il mare. La regione era stata popolata per la prima volta dai Greci nel 1. secolo AD ciò confermano anche le scoperte archeologiche sulla collina di Mutogras. Dopo,la regione viene abitata dalla tribù illirica dei Pituntini che ci rimangono fino a 7.secolo e l'invasione dei Avari e Slavi. Questo è stato confermato anche nelle scritture del scrittore romano Plinius anziano. Nel passato, la regione fu il luogo dei conflitti con i Veneziani per la dominazione sul mare, poi con i Turchi e i Francesi nel 800. Nella chiesa di san Martino si possono trovare i resti del sarcofago del generale romano Artorius Castus che alcuni sospettano di essere il legendario re Arturo. Artorius ebbe il diritto della spada – il diritto di decidere riguarda la vita e morte e godeva i beni a Podstrana dove si possono trovare anche oggi i residui delle abitazioni romane. Ci sono molte scoperte che confermano la sua storia turbolente, particolarmente quelle fatte nelle vicinanze della chiesa di san Martino con le reliquie delle tombe mediavali, I lapidi dal 1. secolo AD e i resti della chiesa di San Giorgio a Vršina –l'esempio del antico patrimonio croato.

Oggi, gli abitanti si occupano ancora della agricoltura (gli olivi,i piantaggioni di pesca, le vigne), ma anche del turismo - circa 200 famiglie lavorano in turismo. Podstrana ha un'offerta turistica molto ampia – gran numero degli albergi familiari,pensioni e appartamenti privati che in totale hanno cicra 1900 letti. Grazie alla sua posizione geografica,gli ospiti possono scegliere tra varie facilità: piste da camminare, arampicata, cyclismo, rafing, golf, visitare dei monumenti storici, andare all'escursioni alle isole vicine. Sulle spiaggie potete fare delle immersioni subacquee, windsurfing, sailing, sciare sul mare oppure provare paracadutismo. Si possono organizzare le escursioni giornaliere, l'equitazione nella regione di Cetina (30km di distanza), e i picnic.

Dopo le attività sportive, gli ospiti hanno a disposizione un offerta gastronomica dei piatti tipici nazionali e internazionali e dei vini nelle numerose taverne, ristoranti, pizzerie e i bar in Podstrana e nelle vicninanze. La vita notturna a Podstrana si svolge maggiormente nei cocktail bar sulla spiaggia. Le città di Split e Omiš offrono varie possibilità a tutti coloro che vogliono uscire di sera e conoscere la vitta notturna. „Le Meridien Hotel - Lav“ è situato a Podstrana e ci potete godere gli vantaggi di sauna, delle piscine, il casino, la discoteca „In motion“, il centro benessere.

torna su

Poljica

split airport transfers poljica split airport transfers poljica split airport transfers poljica
Poljica ẻ il nome della regione al est della Spalato che si stende dalla fiume di Zrnovnica fino a Blato sulla Cetina e Omis. I villaggi come Zrnovnica, Srinjine, Sitno Donje e Sitno Gornje, Dubrava, Tugare i Srinjine facevano parte della Repubblica di Poljica dal 300 fino all'arrivo del generale francese Marmont. La governava il conte che veniva eletto ogni anno. Il simbolo piủ significante di questa cultura rappresenta il Statuto di Poljica.

torna su

Seget Donji

split airport transfers seget donji split airport transfers seget donji split airport transfers seget donji
Seget Donji si trova nelle vicinanze della città di Trogir e la sua costruzione è stata iniziata nel 500, quando il gentil uomo di Trogir – Jakov Rotondo ha deciso di edificare la torre. Seget Donji ha la forma rettangolare ed è completamente situata al mare, mentre la Seget Donji si trova all''interno. La gente di questa regione si occupa della agricoltura, della pesca e di turismo. Ѐ un posto idele per il rilassamento, la pesca e le immersioni subacquee.

torna su

Seget Vranjica

split airport transfers vranjica split airport transfers vranjica split airport transfers vranjica
Seget Vranjica si trova 5km da Spalato e soltanto 8km dall'aeroporto di Resnik. E' un piccolo villaggio turistico, ricco della flora mediterranea e con tante piccole spiaggie di sabbia ed di pietra. Nelle vicinanze ci sono numerose isolette che si possono esplorare durante le escursioni con la barca, mentre i ristoranti e le taverne offrono un ottima scelta delle specialita' gastoronomiche. Seget Vranjica e' ideale per le famiglie con i bambini, ma anche un punto di partenza ideale per tutti coloro che aspirano a conoscere la regione e godere la vita notturna della Trogir e della Spalato.

torna su

Sevid

split airport transfers sevid split airport transfers sevid split airport transfers sevid
Sevid è un villaggio piccolo che si trova 12 km da Trogir. Ѐ un posto ideale per le famiglie con i bambini, ma anche per tutti coloro che preferiscono il silenzio e la tranquillità. Ѐ noto per le spiaggie bellissime e il mare limpido, e la destinazione preferita delle barche che si riposano nei sui bacini. La vicinanza di Trogir, Primošten e Split offre agli amanti della storia la possibilità di espolorare la storia di queste importanti città sulla riviera croata, ma anche l'opportunità di godere tutti gli vantaggi della vita notturna al Mediterraneo.

torna su

Slatine

split airport transfers slatine split airport transfers slatine split airport transfers slatine
Slatine ẻ un posto piccolo situato sull'isola di Ciovo, soltanto 7 km di distanza dalla citta' di Trogir. Ѐ un porto piccolo dove si riposano le navi privati, ideale per tutti coloro che desierano lasciare indietro la vita urbana. Gli olivi, i vigneti e le spiaggie di ciottoli e roccie sono le caratteristiche piu' significanti di questa destinazione turistica.

torna su

Stobreč

split airport transfers stobrec split airport transfers stobrec split airport transfers stobrec
Stobreč ẻ un villaggio storico, nato al posto dell'antica citta' di Epetion, situata alla peninsula, 5 km da Spalato. Nelle vicinanze si trova la fortezza di Klis, una delle piu' belle e significanti nella difesa dai Turchi.A circa 20 km di distanza si trova il canyon di Cetina, ideale per le passegiate e le attivita' sportive. Stobreč ẻ una destinazione preferita dei molti campeggiatori, grazie anche per la grande spiaggia di sabbia e l'ottima scelta gastronomica. Ci si trovano numerosi ristoranti e i bar, ẻ un posto ideale per le passeggiate lungo il mare, mentre le citta' come Spalato e Omis offrono numerose possibilita' per il programma serale.

torna su

Stanići

split airport transfers stanici split airport transfers stanici split airport transfers stanici
Stanići ẻ un vilaggio piccolo, ma molto famoso. Lo visitano ogni anno molti turisti dalla Croazia e oltre dato che ẻ un posto della belezza particolare e le spiaggie di ciottoli. Ѐ ideale per la famiglia e il rilassazione, solo che ci sono soltanto due negozi e per il resto deve andare a Omis, cittadina vicina che si trova 10 km di distanza.Grazie alla particolare struttura della terra – da Stanici si stende una vista bellissima verso il mare e l'isola di Brač, mentre gli appartamenti nuovi e gli ospiti gentili faranno di tutto per la vostra vacanza indimenticabile.

torna su

Sumpetar

split airport transfers sumpetar split airport transfers sumpetar split airport transfers sumpetar
Sumpetar ẻ un villaggio piccolo sulla riviera di Omis che si stende a 15 km2 e che fu una volta la parte del territorio della Repubblica di Poljizza. Si trova 15 km da Spalato ed ẻ famoso per la sua spiaggia di sabbia chiamata Duće, che si stende per 4 km lungo la costa.

torna su

Trogir

split airport transfers trogir split airport transfers trogir split airport transfers trogir
Trogir deriva il suo nome dalla parola tragos che in greco significa il capro. E' stato fondato dai Greci che ci venissero nel 300 prima di Cristo. Tanti monumenti fanno la parte del patrimonio di questo periodo, di cui il piu' signifacante fa il rilievo di Kairos –la divinita' del momento opportuno, dal 300 prima di Cristo. Dopo i Greci che regnavano per due secoli, Trogir viene abitata dai Romani, e poi nel 900 si forma per la prima volta lo stato di Croazia mentre cui la Trogir mantiene sua autonomia fino il 500.
Trogir viene chiamata anche la citta' – monumento dato che ha preservato il nucleo della che proviene dal medioevo e i numerosi monumenti di cui particolarmente rilevanti la cattedrale di San Lorenzo, la porta di Radovan, monastero dominicano, Casa di conte dal 200, la raccolta delle opere d'arte dal 400 e la statua di San Giovanni, il custode della citta'. Trogir ẻ una destinazione dei turisti molto famosa per la sua bellezza, la storia, laposizione geografica interessante (una isoletta collegata con la terraferma con un ponticino), numerose spiaggie nella vicinanza, la vita notturna e programma estivo che potrebbe entusiamare ogni visitatore.

torna su

Vinišće

split airport transfers vinisce split airport transfers vinisce split airport transfers vinisce
Vinisce ẻ un posto piccolo situato sulla riviera di Trogir, in una valla conosciuta per le bellissime spiaggie di sabbia. Ideale per le vacanze e il rilassazione, Vinisce ẻ una localita' ideale per i pescatori e ammiratori del fondo marino. Ci si trovano ristoranti, pizzerie e alcuni negozi ma è generalmente un posto tranquillo e ideale perle famiglie con i bambini e tutti coloro che preferiscono rilassarsi nell'ambiente della natura preservata.

torna su

Žedno

split airport transfers zedno split airport transfers zedno split airport transfers zedno
Žedno ẻ un paese piccolissimo collocato all'interno dell'isola di Ciovo e ha soltanto 110 abitanti. Isola di Ciovo ẻ collegata con Trogir con un ponticino mobile ed ẻ un posto ideale per fuggire dalla folla cittadina. Žedno ẻ conosciuto per la sua piccola chiesa di San Mauro, costruita nel quarto secolo prima di Cristo.

torna su