Book your transfer faster and easier on our new website!
EN HR DE IT FR SV RU PL

Prenoti subito il suo trasferimento

Da: Scelga dalla lista choose transfer start
A : Scelga dalla lista choose transfer destination

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50

Zadar Riviera

Zadar

split airport transfers zadar split airport transfers zadar split airport transfers zadar
Zara è una magnifica città mediterranea situata sulla costa adriatica ricca di isole dell'arcipelago. Vicino a Zadar si possono visitare i parchi nazionali di Plitvice, Paklenica, Krka e Kornati, così come parchi di natura Velebit e Telascica. City è stato notevolmente ampliato negli ultimi due decenni e si può visitare a piedi lungo la costa e l'ascolto di mare organi. Il mare è particolarmente pulito così tutta la costa è una grande spiaggia per prendere il sole e nuotare, in parte di ciottoli e in parte cementata. City ha un'ottima offerta turistica, numerosi alberghi e pensioni e ottimo programma culturale. C'è molto da vedere a Zadar in quanto i siti sono molti, tra cui ribalta romana a partire dal 1. secolo, poi chiesa di San Donato dal 9 ° secolo che è anche un marchio di fabbrica della città, poi restaurata chiesa romanica di San Crisogono dal 12 ° secolo, il campanile di Santa Maria, Santa Anastasia's Cathedral, muri pubblici della città quadrata e forte con i cancelli da vista sul mare e la terraferma, poi la casella con 3 e 5 pozzi e degli altri numerosi palazzi.

torna su

Ugljan

split airport transfers ugljan split airport transfers ugljan split airport transfers ugljan
Isola di Ugljan è situato nell'arcipelago di Zara ed è l'isola più vicina a questa città mediterranea. Sull'isola si trovano oltanto 7 villaggi di cui Ugljan è più grande, avendo anche la migliore posizione geografica. Di tutti i posti sull'isola,Ugljan ha il più gran numero delle ore solari. Le scoperte archeologiche indicano che l'isola è stata abitata 3 milla anni a.C. che confermano gli attrezzi per tagliare trovati nella regione e due cavi antichi. Liburni sono stati i primi ad abitare l'isola e costruire i muri sulla collina che sono preservati anche fino oggi. Gli abitanti dell'isola s'occupano maggiormente di turismo, di agricultura e della pesca.

UGLJAN (isola di Ugljan)
Ugljan è il un villaggio e porto situato sulla costa nord-est dell'isola. Ugljan è collegato con la terraferma con la linea di traghetto Zadar-Preko. È noto per la bellissima baia di Muline dove si trova anche una delle spiaggie di sabbia più belle dell'isola. È un villaggio tranquillo, e se preferite il rilasso, Ugljan è un posto ideale per voi.

KALI (isola di Ugljan)
Kali è il villaggio più grande nel arcipelago di Zadar, situato sulla costa nord-est dell'isola e noto per gli pescatori esperti. Durante l'estate, Kali visitano numerosi turisti e così i servizi turistici sono già sviluppati. Ci sono degli appartamenti moderni e un offerta gastronomica eccellente. La baia a Kali è molto rientrata e ci sono molte insenature e spiaggie di ciottoli e di sabbia attrezatte con numerose facilità per lo sport e recreazione. Particolarità dell'offerta turistica sono anche gli sport acquatici, surfing e paracadutismo.

KUKLJICA (isola di Ugljan)
Kukuljica è un villaggio piccolo sulla costa orientale dell'isola di Ugljan, situato nell'arcipelago di Zara. È la destinazione preferita dei molti navigatori particolarmente per l'uscita alla costa settetrionale e meridionale.

LUKORAN (isola di Ugljan)
Lukoran è un villaggio nella parte centrae dell'isola di Ugljan, circondato di pini, le vigne e h gli olivi. È la scelta ideale per le famiglie con i bambini dato alla tranquillità che troverete qui, ma anche la bellissima spiaggia aggiustata alle necessità dei bambini. In Lukoran potete anche visitare i ristoranti e le taverne che offrono delle ottime specilaità tradizionali.

torna su

Dugi Otok

split airport transfers dugiotok split airport transfers dugiotok split airport transfers dugiotok
Dugi otok è un'isola molto particolare, maggiormente per l sue cratteristiche geografiche e le varietà della flora. Sulla parte meridionale si trova il Parco della natura Telašćica, tre laghi e la baia Saharun che nascone una meravigliosa spiaggia di sabbia. Vicino a Dugi otok si trova anche il Parco nazionale di Kornati. Le altre particolaritll'isola sono la cava situata 70 m opra il livello del mare e il faro Veli rat. Il nome di Veli otok è stato menzionato per la prima volta nel 1460.

BOŽAVA (Dugi otok)
Božava è un villaggio vacanze famoso, situato sull'isola di Dugi otok e noto per la bellissima spiaggia di sabbia Saharun e la scuola per le immersion subacquee. Ci potete trovare un complesso alberghiero e numerosi edifici turisitici, ma c'è anche il piano di costruire altri complessi. Il mare a Božava è noto per la sua bellezza mentre le sue baie naturali Božava sono la destinazione preferita dei numerosi navigatori.

BRBINJ (Dugi otok)
Brbinj è un villaggio piccolo situato sulla costa nord-est di Dugi otok e l'abitano meno di 160 abitanti. È ideale per la vacanza famigliare e il rilasso da to che Brbinj è una destinazione tranquilla dove non ci sono degli alberghi.. Alloggio potetet trovare negli appartamenti privati mentre l'ambiente naturale, gli olivi e le vigne creano un'atmosfera del vero mediterraneo. Brbinj è noto come il centro della pesca così ci potete assaggiare varie specialità di pesce ma anche altri cibi tradizionali.

SALI (Dugi otok)
Sali è un piccolo villaggio pescatorio situato vicino al Parco della natura Telašnica. Grazie alle bellezze naturali, le baie e le colline vicine, Sali è noto come una destinazione turistica. Se cercate di rilassarvi, se cercate la ttranuillità e le ottim specialità di pesce, visitate Sali.

torna su

Pašman

split airport transfers pasman split airport transfers pasman split airport transfers pasman
Pašman è l'isola nell'arcipelago di Zadar noto per le bllissime spiaggie di sabbia e le foreste dei pini. La particolarità dell'isola sta nel fatto che gli insediamenti occuppano solatano soltanto la parte settentrionale dell'isola mentre al sud si trova soltano qualche casa dei pescatori isolata e le numrose insenature. Dalla costa meridionale si stende una vista bellissima verso le isole di Kornati. Gli abitanti si occuppano maggiormente di agricultura e della pesca, ma negli ultimi decenni anche del turismo.Dato al grande numero degli ospiti si sono sviluppati gli servizi turistici così che ci potete scegliere tra gli alloggi privati, i campeggi e pensioni, mentre le taverne e ristoranti hanno un'ottima scelta dei cibi tradizionali fatti dal pesce e frutti del mare. Il ciclismo è sicuramente uno degli sport più popolari, e ci si trovano anche le piste per le biciclete. Pašman ha alcuni monumenti culturali di cui particolarmente spiccano gli edifici ecclesiastici e i monasteri. Pašman è collegato con la terraferma e così potetet visitare anche la città di Zadar.

TKON (island of Pašman)
Tkon è il più vecchio villaggio dell'isola situato sulla costa meridionale.. Gli abitanti dell'isola s'occupavano da sempre della pesca. Tkon è colegato con la città di Biograd via la linea del traghetto. Ci si trovano delle spiaggie di sabbia e ciottoli romantiche, nascoste dai vecchi pini.

DOBROPOLJANA (island of Pašman)
Dobropoljana è situato nella baia sull'isola di Pašman, collegato con la terraferma attraverso l'isola di Ugljn. Si trova sulla costa settentrionale dell'isola e ci vivono 4 millla abitanti Che s'occupppano di agricultura e della pesca. Potete trovare gli alloggi soltanto negli appartamenti e nelle camere. I cibi tradizionali includono i pesce e la verdura coltivata nei campi.

torna su

Bibinje

split airport transfers bibinje split airport transfers bibinje split airport transfers bibinje
Bibinje è una bellissima destinazione turistica situata 6 km da Zadar e nota per la marina più grande nell'Adriatico. Lungo il mare si trovano numerosi appartamenti e le camere private, ma se preferite il contatto con la natura, ci sono anche glii auto-campeggi. Le spiaggie a Bibinje sono ben arredate e aggiustate ai bambini piccoli. Bibinje ha tante facilità per le attività sportive, ma se volete uscire di sera e ballare fino tardi, potete sempre visitare Zadar.

torna su

Biograd na moru

split airport transfers biograd split airport transfers biograd split airport transfers biograd
Biograd è la città e il porto sulla riviera di Zara e dista soltanto 28 km da questo centro regionale. La particolarità della sua posizione geografica sta nel fatto che una parte del suo territorio occupa la peninsula mentra l'altra si trova sulla terraferma. Biograd è stato menzionato nelle scritture già nel X secolo come il centro ecclesiatico e il posto della coronazione del re Koloman, il primo re croato e austriaco. Biograd ha due spiaggie di sabbia bellissime circondate dai pini, il turismo nautico e i migliori campi di tennis in tutto Adriatico.

torna su

Diklo

split airport transfers diklo split airport transfers diklo split airport transfers diklo
Diklo è un villaggio turistico situato verso nord-ovest Zadar, all'uscita della città vecchia di Zadar. Diklo è un destinazione preferita dai molti turisti, nota per le ville lussuose e i pensioni e le spiaggie ben arredate per lo sport e recerazione. Ci potete fare numerosi sport oppure rilassarvi sulle bellissime spiaggie. Diklo dista soltanto alcuni km da Zadar così potrete conoscere anche la sua storia, i monumenti culturali e il programma serale.

torna su

Nin

split airport transfers nin split airport transfers nin split airport transfers nin
Nin è la città più vecchia nella Croazia, situata sulla piccolla isoletta nella riviera di Zadar. Nin era una volta il cento del'abbazia nel cui il vescovo Grgur Ninski cercava di introdurre l'alfabeto glagolitico nelle messe. Nin è il noto anche per il fago medicinale e le sue spiaggie sono state proclamate le più belle in Dalmazia. Nin è un posto ideale per tutti le età, e i giovani possono trovare gli ottimi posti per uscire a Zaton che dista soltano 15 minuti a piedi. Li si trova una famosa disoteca chiamata Saturnus.

torna su

Mali Iž

split airport transfers zadar split airport transfers zadar split airport transfers zadar
Mali Iž è un villaggio pescatorio, situato sulla costa settentrionale dell'isola e collegato con la terraferma con il traghetto. Mali Iž conta circa 200 abitanti ma è lo stesso una destinazione perferita dai coloro che prferiscono una vacanza tranquilla, lontano dai rumori della città. Gli appassionati della natura e delle immmersioni subacquee troverano numerose località per l'esplorazione.dato che Omiš circonda una decina delle isolette e delle scogliere. Iž è collegato anhe con le isole vicono e così potete visitare anche il parco nazionae di Kornati.

torna su

Pakoštane

split airport transfers pakostane split airport transfers pakostane split airport transfers pakostane
Pakoštane è situato tra il mare e il Parco della natura ed è noto per l'ambiente naturale della bellezza particolare. Questa destinazione turistica offre numerose facilità di recreazione e la possibilità di visitare anche i parci nazionali vicini. L'alloggio potete trovare maggiormente negli appartamenti privati, pensioni e auto-campeggi. Pakoštane ha un'ottima offerta dlle specialità tradizionali nelle taverne e nei ristoranti.

torna su

Petrčane

split airport transfers petrcane split airport transfers petrcane split airport transfers petrcane
Petrčane è una piccola ma nota destinazione turistica, situata verso nord-ovest dala città di Zadar. È conosciuto per l'ottima offerta turistica, buon programma estivo e le manifestazioni culturali e musicali tra cui il Garden festival è particolarmente noto. Allora ci vengono numeroi ospiti cercando l'alloggio. Le spiaggie sono maggiormente di ciottolo mentre i campi di sport non mancano. Se i decidete di uscire di sera, vi raccomandiamo la discoteca Saturnus a Zaton che soltanto 15 minuti a piedi.

torna su

Privlaka

split airport transfers privlaka split airport transfers privlaka split airport transfers privlaka
Privlaka è un villaggio piccolo, situato vicino a Zadar in una baia tranquilla e ideale per i bambini e la vacanza famigliare. Nelle viciinaze potete visitare delle interesanti località turistiche, il Parco nazionle di Kornati e lacittà di Zadar che offre un'ottimo programma estivo e tanti monumenti storico-culturali.

torna su

Starigrad Paklenica

split airport transfers paklenica split airport transfers paklenica split airport transfers paklenica
Starigrad Paklenica is a tourist destination in Zadar riviera and it is known for pebbly beaches which spread for kilometers. Near you will find a mountain Velebit and Park of nature Paklenica – ideal for recreation and exploration of nature, speleology. Accommodation can be found in apartments and rooms or hotels which also organize evening happenings until the early morning hours. Zadar and Zaton are nearby with excellent summer program and evening manifestations.

torna su

Sv. Filip i Jakov

split airport transfers sv filip jakov split airport transfers sv filip jakov split airport transfers sv filip jakov
Sveti Filip and Jakov is a little romantic place situated in between the cities of Zadar and Biograd on the sea. It has lovely hidden and peaceful coves with sandy and pebbly beaches. Sveti Filip and Jakov have a long history since it was inhabited even a thousand years B.C. by Liburnians. It is ideal for family holiday s well for the lovers of history. Her you may also visit Park Borelli and the remains of a Benedictine castle in Rogov.

torna su

Silba

split airport transfers silba split airport transfers silba split airport transfers silba
Silba è una bellissima isola situata nella riviera di Zara e particolare per la natura preservata e lo stile di vita sano. L'uso dei mezzi di trsporto non è permesso. È possibile usare soltanto il trattore per trasportare l roba un'ora prima e dopo dell'arrivo della nave. Silba è nota per le foreste densi in cui i conigli selvatici hanno trovato il loro l'habitat, poi per il mare ricco di pesce per cui ci vengono spesso i dolfini.
L'isola è la destinazione ideale per il rilassamento e vacanza tranuilla, mentre l'accomodazione potete trovare soltano nei pensioni privati e li appartamenti.
Silba è stata menzionata nelle scritture di Constantino Porfirogeneto già nel X secolo. Tra i monumenti più famosi c'è Toretta – l torre esagonale con le scale spirali esteriori. Si innalza per 15 m e serve come il belvedere dal cui si vede il mare e le isole vicine ne arcipelago. Poi, ci sono anche 7 capelle bianche che indicano ciasuna un fase nella Via Crucis e VArh – la punta più dell'isola (83 m)

torna su

Zaton

split airport transfers zaton split airport transfers zaton split airport transfers zaton
Zaton is a little tourist resort near the city of Zadar. It is a rather popular and visited destination. Its old part consists of the village houses and other little inhabitations made of stone, while the other is a tourist village with a lovely beach long even 1.5 km. Zaton offers many facilities for athletes and lovers of sport in general, but also for those who just want to relax in its peaceful coves.

torna su