Book your transfer faster and easier on our new website!
EN HR DE IT FR SV RU PL

Prenoti subito il suo trasferimento

Da: Scelga dalla lista choose transfer start
A : Scelga dalla lista choose transfer destination

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50

Trasferimento dall'aeroporto di Spalato a Makarska

airport service Un modo di trasferimento

airport service Ritorno di trasferimento

MAKARSKA

taxi transfer Makarska Riviera di Makarska, è la micro-regione nella contea di Spalato-Dalmazia. Si estende per oltre 53 km di litorale nord-ovest-sud-est, a nord di Brela a Gradac nel sud. Costa si trova ai piedi di un pendio di montagna, che la rende la più 3km. Coperte di foreste di pini, che in molti casi distrutto da un incendio, l'ultima volta nel settembre 2008. anno.
Makarska, Baska Voda, Tucepi e Brela sono noti della riviera di Makarska, nota per il chilometro lunghe spiagge sabbiose, le attività per tutta la famiglia, intrattenimento e sport acquatici, offre grande svago per tutte le età e le migliori ristoranti e taverne con i dalmata originale cibo e il vino, vita notturna fino alle ore del mattino.

Caratteristiche, Drvenik Zaostrog, Živogošće e Pisak sono piccole città costiera dove si può sentire la vita idillica sul mare e la natura, e godere di lunghe passeggiate. Bella vista panoramica può essere vissuta visitando il pendio della montagna con la cui visualizzazione punto di vedere le isole dalmate di Brac, Hvar, penisola di Peljesac, Korcula e Lastovo. Al fine di godere di un tale una combinazione di montagne, verde, mare e locali accommodation temperamento have prepared in serbo uno hotel ricco e di alta qualità e alloggi privati in tutta la Riviera di Makarska, che holiday in Croazia indimenticabile.
Makarska si trova su una grande baia a est da Capo Osejava chiude, e la penisola di San Pietro. I residenti sono impegnati nella coltivazione di uva da vino, olive e fichi, che si occupano di turismo e pesca. Makarska si è sviluppato lungo la costa, e consiste in vecchio stile Mediterraneo e una parte più recente con alberghi, ristoranti, campeggi, appartamenti e ville. Parco e contornata da boschi di pini 1500m lunga spiaggia a Donja Luka, e molti sono calette di sabbia. Sulla riva della chiesa barocca di sv. Filippo Neri, filippini e l'ex convento. Nel seminterrato del monastero si trova museo malacologico con una ricca collezione di conchiglie, circa 10 000 copie. La piazza è la chiesa barocca di sv. Mark, una fontana barocca e gli edifici barocchi più belli di Makarska, palazzo Ivanisevic.

L'intera riviera di Makarska, lungo un centinaio di chilometri, la zona è molto ben sviluppato il turismo estivo e invernale, le opportunità di praticare molti sport in mare ea terra. La riviera di Makarska è situata in una serie di pittoreschi villaggi che sono in gran parte riuscito a conservare l'originale architettura rurale, nonostante in modo significativo lo sviluppo del turismo. Dopo essere stato rianimato dal devastante terremoto che colpì la sua vol 1962., Makarska Riviera sta diventando una delle zone turistiche più popolari dell'Adriatico croato.
I siti riviera di Makarska Altri Tucepi, Podgora, Živogošće, Igrane, Brela, Baska Voda, Drvenik. Brela e Baska Voda sono più elevati in prossimità del centro di Makarska e quasi sono stati fusi in una sola unità, e sono ben note destinazioni turistiche nell'Adriatico. Grande offerta turistica include l'alloggio, appartamenti, ville, alberghi e campeggi.

DA VEDERE • GASTRONOMIA • DIVERTIMENTO

DA VEDERE
• Museo malacologico, Makarska - nel convento francescano è la più ricca collezione di conchiglie del mondo
• Penisola di San Pietro, Makarska - parco nella parte meridionale della città, su di essa sono i resti di antiche chiese e grotte, bello lungo viale dove tutti i posti della riviera di Makarska associati
• Il monastero francescano, Zaostrog - contiene ricca raccolta etnografica e una collezione di fotografia etnografica di un famoso artista croato Mladen Fusobacterium
• Giardini Botanici, montagna Monte - un giardino botanico con le specie autoctone e di più piante endemiche, molte delle piste ciclabili di sabbia sulla montagna
• Imotska lago e fiume canyon - un fenomeno naturale, guarda lago rosso e blu come un gigante pozzi, e il nome deriva dai colori delle rocce
• Le spiagge più belle della Dalmazia sono sicuramente a Baska Voda, Brela, Tucepi e Živogošće, (il bello spiagge sabbiose marchio intera riviera di Makarska)

taxi transfer Makarska GASTRONOMIA
• Dalmata pašticada - una specialità di carni bovine che è farcito con pancetta e aglio e preparata al vino rosso
• Prosciutto e formaggio
• Carne e patate al forno sotto il coperchio con insalata di verdure
• Makarska "rafioli" - l'originale torta Makarski dalla miscela di pasta e noci
• Torta "Makarana" - che dolce è fatto con mandorle e liquore Maraschino

DIVERTIMENTO
In Makarska durante l'estate varie volte mantenere danze popolari e folklore del mandolino e chitarra. Ogni Venerdì altro durante l'estate per organizzare la notte di pesca con il pesce alla griglia, cottura al forno, vino e giochi tradizionali come le corse asino e fuochi d'artificio, e all'inizio di agosto sono tradizionalmente svolto un carnevale estivo con la partecipazione della gente del posto e visitatori della città. Se sei un amante del cibo e del vino, ci sono numerosi ristoranti e trattorie che offrono specialità locali .. Se si vuole tornare indietro nei tempi antichi, l'età della pietra, il numero di spiaggia di ciottoli con un cocktail bar attrae i giovani per la festa fino all'alba, e il giovane possono divertirsi nelle grotte sul mare in cui ci sono ben noti Deep bar Makarska e la Grotta.

SPIAGGE

taxi transfer Makarska punta rata brela Spiaggia di Punta Rata Brela
Spiaggia si trova a Punta Rata a Brela, una delle località più famose della Croazia, sulla costa adriatica con spiagge e dalla passeggiata lungo. Quasi tutte le spiagge della riviera di Makarska indossando una bandiera blu come simbolo di pulizia e ordine, una spiaggia Punta rata, è stato selezionato tra le 10 spiagge più belle del mondo. La spiaggia è di ciottoli, e l'ingresso della sabbia di mare, che è conveniente per i bambini. È circondato da alberi di pino che fornirà un rifugio durante le ore più calde della giornata.
taxi transfer Makarska mala duba Spiaggia Mala Duba Makarska
Mala Duba è un piccolo villaggio costiero Živogošće situato nella splendida riviera di Makarska. Si tratta di una scelta ideale per una pausa dalla vita quotidiana e frenetica vita della città. Per tutto l'intero luogo gestisce una spiaggia di sabbia, una sezione speciale di spiaggia riservata ai naturisti. Una miscela unica di terra e di mare, i suoni e gli odori della natura, permette il massimo relax e godersi la vacanza. Con il tramonto più romantico, trascorrere la serata passeggiando sulla spiaggia o in uno dei ristoranti.
taxi transfer Makarska živogošće Spiaggia Živogošće Makarska
Živogošće è un piccolo paese turistico 20 km a sud-est di Makarska. Si trova sulle pendici del versante e circondata da bellissime spiagge sabbiose, ideali per famiglie con bambini. Della bella spiaggia di ghiaia Živogošće sorge il uliveti e foreste di pini che offrono ombra e molto pulito più rinfrescante durante le calde giornate estive. L'hotel è situato Ninfa, che ha diversi ristoranti e strutture di intrattenimento, e ha una piscina coperta e scoperta e campo da tennis.
taxi transfer Makarska berulija brela Spiaggia Berulija Brela
Berulija Beach si trova a Brela Makarska Riviera. Berulija Beach si estende a 400 metri lungo la costa, con i loro tre piccole baie dove si gode di una completa privacy mentre godendo i piaceri dell'estate e un mare cristallino. La spiaggia è decorato con luoghi di intrattenimento, docce, servizi igienici, e si guardiani attenti in ogni momento della spiaggia. La spiaggia è accessibile alle persone con disabilità, e perché la loro qualità è, per molti anni premiato con bandiera blu.
taxi transfer Makarska nugal tučepi Spiaggia Nugal Tučepi
Nugal Beach, spiagge nudiste famose della riviera di Makarska. Si trova a est di Makarska, vicino Tucepi. Passeggiando per le belle pinete e la natura incontaminata, potrete raggiungere le splendide spiagge che si nascondono le alte scogliere. La lunga spiaggia di ghiaia è un paradiso per i naturisti che si nascondono qui a sinistra per godere del mare pulito e tutti i comfort di estate.
taxi transfer Makarska gornja vala gradac Spiaggia Gornja Vala Gradac
Gradac è un paese turistico e del porto piccolo, con le spiagge più belle dell'Adriatico. Uno dei piu 'popolari spiagge di sabbia della riviera di Makarska e la più grande spiaggia della costa adriatica, Gornja Vala. Situato nella zona sud del porto, su un pendio circondato da ulivi e pini che offrono ombra. Città di porto è protetto dai venti avversi, e può essere ancorato barche e yacht di piccole dimensioni. Non lontano dal Vale alta, vi è una piccola spiaggia per nudisti.