Book your transfer faster and easier on our new website!
EN HR DE IT FR SV RU PL

Prenoti subito il suo trasferimento

Da: Scelga dalla lista choose transfer start
A : Scelga dalla lista choose transfer destination

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50

Trasferimento dall'aeroporto di Spalato a Medjugorje

airport service Un modo di trasferimento

airport service Ritorno di trasferimento

MEĐUGORJE

taxi transfer Međugorje La Bosnia-Erzegovina è il cuore a forma di terra che si trova nel cuore del sud-est Europa. Confina con i croati, la Serbia e Montenegro. La capitale è Sarajevo. La maggior parte del territorio è costituito da montagne alte e terreno roccioso, coperto di foreste e pascoli. La vetta più alta è Maglič (2,386 m). Lowlands a nord e sud-ovest. In bosanskohergevoačka laghi comprendono il Lago vile, Veteran lago, lago, ecc Modračko Busko è il più grande lago (artificiale) lago in Bosnia, e la Bosnia è il fiume più lungo (che si trova esclusivamente in BiH). Secondo il censimento del 1991. BiH ha avuto 4.377.033 abitanti.

La storia di Medjugorje è ben noto alla maggior parte dei cattolici. Sei ragazzi sono 1981i è stato svolto sulle colline tra i villaggi di Medjugorje e Bijakovići, quando la Madonna è apparsa e ha parlato con loro, dopo di che il epočeo sviluppare il turismo religioso. I bambini hanno paura fuggiti dalle loro case e detto quello che vedevano. Rispondi anziano era molto atteso, "Non giocare con lui, è qui per te donna". I bambini erano eccitati e curiosi, e il giorno dopo alle stessa ora (17.30 circa) è venuto nello stesso posto. L'evento si è ripetuto: I bambini - come testimoniato - prima ha visto una forte luce, e poi la donna con cui stavano pregando. Le apparizioni sono continuate al giorno, e la gente dalla prima parrocchia, e poi da altri villaggi e del mondo, ha cominciato a riunirsi ea pregare. Dal 1981. anno alla data della parrocchia di Medjugorje è diventato un luogo di ritrovo regolare milijunskog moltitudine di pellegrini da tutto il mondo, e molti di loro hanno testimoniato che proprio in questa parrocchia hanno trovato la fede e la pace.
Medjugorje oggi si confrontano, i frutti dei luoghi famosi delle apparizioni nel XX secolo: da Lourdes e Fatima. Luogo di preghiera a Medjugorje sono la chiesa, la Collina delle Apparizioni (Podbrdo) e Križevac. Nessun pellegrino che non visitare tutti questi tre luoghi.

taxi transfer međugorje La chiesa parrocchiale è stata completata e benedetta 1969 siječnja 19a Ora è il punto focale e centro della vita di preghiera di fedeli e pellegrini. Dal 1981. Il montaggio e la stessa Chiesa, ma anche il suo ambiente. Santa Messa e programma di preghiera, come la vita, e la serata, esibendosi in una chiesa e, in estate, l'altare all'aperto. All'ingresso del cantiere chiesa era una statua della Regina della Pace kararskog di pietra bianca, opera dello scultore Dino Felici. Sul lato sinistro della chiesa una statua di bronzo di San Leopoldo Bogdan Mandic, e sul lato destro vi è un luogo di preghiera con una croce di legno in cui i pellegrini possono accendere una candela. Dietro la chiesa, il cimitero, 1998. Pasqua della Resurrezione è stata una statua della scultore sloveno Andrej Ajdiča.

Questo piccolo e sonnolento villaggio-Erzegovina è diventata il secondo pellegrinaggio cattolico del mondo. Milioni di fedeli cattolici venuti in questo luogo sacro e tanti eventi strani suggeriscono che i miracoli si verificano ancora regolarmente, e che la Madonna è ancora indicata. Medjugorje è un luogo popolato nella composizione Citluk, la Federazione di Bosnia ed Erzegovina, BiH. Medjugorje è uno dei più famosi santuario cattolico del mondo.