Book your transfer faster and easier on our new website!
EN HR DE IT FR SV RU PL

Prenoti subito il suo trasferimento

Da: Scelga dalla lista choose transfer start
A : Scelga dalla lista choose transfer destination

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50

Trasferimento dall'aeroporto di Spalato a Primosten

airport service Un modo di trasferimento

airport service Ritorno di trasferimento

PRIMOŠTEN

taxi transfer Primošten Alla fine del Primosten noto tracce molto precoce del illirica, la popolazione greca e croata. Nel Medioevo, cioè nel decimo secolo, questa regione è conosciuta come la Costa (Parathelesije), e negli ultimi tempi, fino alla fine del 19 ° secolo, indicate come Bosiljine. Da Bosiljina creato due regioni: Primosten Rogoznica e una fine.

Alla fine del XVIII. e l'inizio dell'Ottocento. San Primosten si espande e la crescita demografica, agli inizi del nostro secolo è diventato il punto centrale economico e sociale. Fino ad allora, il ponte ex era già stato sostituito da un terrapieno, un agglomerati residenziale, commerciale e urbano con aproširila al di là della vecchia (Varos, Crnica).

La posizione geografica e le caratteristiche naturali di Primosten sua fascia costiera portare un valore significativo. Grandi e piccole baie Raduca, specialmente baia di Primosten (Luca) sottolineano il rifugio naturale straordinario.

In aggiunta alla terra che coltivavano Primoštenci, importante attività economica era il bestiame di allevamento. Con quello che è citato, e vigneti, che suggerisce una certa continuità negli anziani.

Situato sulla costa adriatica tra le città di Sebenico e Trogir. Primosten è noto per i suoi vigneti grande e bella. Riteniamo che l'inclusione dei vigneti nella lista UNESCO del Patrimonio. Oltre ai vigneti, Primosten è noto per la tradizionale corsa degli asini, che si svolge ogni estate.

SPIAGGE

taxi transfer Primošten La più grande spiaggia di Primosten è Raduca, e c'è poco Raduca, che è stato scelto come una delle 10 spiagge più belle della Croazia. Sul lato sud di Primosten, ai piedi del Kremik, in una baia nascosta roccioso, vi è una spiaggia per nudisti.
Primosten è certamente la destinazione turistica più attraente della regione. strada Adriatica si trova a 28 km a sud da Sebenico. Primosten una volta era situato su un'isola vicino alla terraferma. Durante la conquista turca, 1542 L'isola è circondata da un muro con torri e ponte levatoio era collegata con la terraferma. Tirando il ponte turco è stato sostituito da un terrapieno, un villaggio di 1564 ricevette l'attuale nome dal verbo "primostiti.

Costruito su una collina, un luogo dominato dalla chiesa parrocchiale dei SS. Jurja, dal 1485, e restaurato il 1760, nelle cui immediate vicinanze è un cimitero. Di qui una vista unica sul mare aperto e tutta la campagna Primosten. Vale la pena menzionare la chiesa di Nostra Signora della Misericordia, costruito 1553 anni e la chiesa di San Rocco, dal 1680. anno.
I mestieri tradizionali legati alla terra e mare, i residenti di amare Primosten oggi. Inoltre, tradizionalmente il settore turismo e ospitalità. Per un ambiente mediterraneo unico di architettura medievale, le case di pietra strette e molte strade strette, più fragrante e purezza trasparente, frizzante grilli all'ombra di pini e spiagge assolate, le risorse naturali, che sono Primoštenci lungo accarezzato.

Raduca sulla penisola, a nord della città, in un bosco di pini, ci sono strutture alberghiere e le spiagge ricche di contenuti. sistemazione in hotel per nudisti è prevista sul lato sud di Primosten, Kremik sotto la collina, nascosti in una baia rocciosa, mentre le camere private in varie stanze e appartamenti offrono ogni abitante del villaggio. Camping fan troveranno anche un posto nel trambusto estivo di Primosten.

Il porto di sfiato trovare molti navigatori crociera sull'Adriatico, e più a sud, ai piedi delle colline, c'è un porto turistico unico sulla costa adriatica, protetta dal vento, con splendidi paesaggi di vigneti a nido d'ape satkanih pietra. Questi vigneti sono concesso lo status di un monumento al lavoro umano e la loro foto nella sala del palazzo delle Nazioni Unite. Il duro lavoro dei vigneti nella pietra diventa famoso vino rosso Babic, che sarà la specialità locale - aragosta uno Primosten la, reclutare e sapori gourmet. Varie opportunità per la ricreazione, vela e diving, numerosi ristoranti e trattorie, negozi di souvenir e un estate ricca di contenuti culturali differenti, nella classifica Primosten attrazioni turistiche di questa regione.

GASTRONOMIA & VITA NOTTURNA

taxi transfer Primošten GASTRONOMIA GUIDA
• Ristorante Babilon
• Ristorante Bila Lučica
• Ristorante Bilo
• Ristorante Dalmacija
• Ristorante Dolac
• Pizzeria Fortuna
• Ristorante Galija
• Konoba Jerko
taxi transfer primošten VITA NOTTURNA
Primosten è possibile divertirsi in discoteca Aurora, che durante i mesi estivi fornire un jtarnjih indimenticabile tempo fino alle prime ore. Uno dei club più grande e più popolare della costa adriatica, situato sulle colline sopra Primosten, a 2 km dal centro. Il club ha due sezioni distinte, che comprendono due piste da ballo, cinque bar, pista da ballo all'aperto, piscina, sala VIP, pizzeria e steak hause. Il club è aperto ogni anno da giugno a settembre.