Book your transfer faster and easier on our new website!
EN HR DE IT FR SV RU PL

Prenoti subito il suo trasferimento

Da: Scelga dalla lista choose transfer start
A : Scelga dalla lista choose transfer destination

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50

Trasferimento dall'aeroporto di Spalato a Vodice

airport service Un modo di trasferimento

airport service Ritorno di trasferimento

VODICE

taxi transfer vodice Vodice è chiamato dopo le sorgenti di acqua viva. Le date prima menzione scritta del 15 ° (1402). Dal patrimonio storico - culturale deve ricordare chiesa gotica di sv. Attraversare il 1421 vol. Torre Coric dal 16 ° secolo, la chiesa parrocchiale barocca. Attraversare la prima metà del 18 ° secolo e il santuario di Nostra Signora del Monte Carmelo in Okit, a 2 km dalla città. Non c'è da stupirsi che Vodice nel Medioevo rivelato Šibenska nobiltà, e ci hanno presentato le loro residenze estive. Un mare sia ancora più chiaro, tranquillo e indisturbato come un piacere estivo, calma e del maestrale è sufficiente visitare la baia e sike.
In Vodice'll godere di una vera prelibatezza della Dalmazia. Così, un sacco di pesce in tutti i modi possibili e verdure cotte. Una luce, cibo sano. Fortunatamente, questo è ancora davanti a ogni casa un piccolo orto, e il mercato stanno vendendo bene, frutta e verdure profumate, colori naturali e sapori. Così potrai mangiare cibi deliziosi ristoranti. Molte cantine vino offerta, in bianco e nero dai vigneti circostanti. Dopo il dessert sicuramente chiedere un bicchiere di marašćine fatti in casa, vini dolci. Questo è il tipo di uva particolarmente gustosa in questo campo, e il vino bevibile. Dopo tutto, ogni massaia ammetterà che in buona fritule vodičkoj e krostule ha marašćine poco.

Spiagge: Raramente, dove potete trovare una tale varietà di spiagge bellissime come è in Vodice. Puoi scegliere dove fare il bagno, sulla sabbia, ghiaia, cemento o spiaggia rocciosa, con un'abbondanza di pini che offrono ombra perfetta. La spiaggia più popolare di Vodice - Blue Beach, ha sollevato la Bandiera Blu, prestigioso riconoscimento ambientale internazionale come simbolo di servizi turistici di qualità superiore a base di acqua pulita e la salvaguardia delle zone costiere. spiaggia Blue in Vodice è grande spiaggia di ciottoli che collega Vodice e nelle vicinanze mjestoTribunj. D'altra parte c'è un Hangar spiaggia di ghiaia con numerose strutture ricettive, ristoranti e bar aperti fino a tarda notte. popolazione più giovane è più incline verso questa spiaggia è il numero di contenuti diversi.

taxi transfer vodice prvić Prvic è l'unica isola abitata della città di Vodice, ricoperto di macchia mediterranea, vigneti e uliveti, con insenature pittoresche e silenziose, luogo di vacanza ideale per gli amanti della idillio isola di pace. Sull'isola ci sono due villaggi:

Šepurine - Situato sul lato occidentale dell'isola. Città è stata fondata all'inizio del 17 ° secolo, quando la chiesa di S. stabilito Roka (anno 1620). Sulla costa, una nuova chiesa parrocchiale dell'Assunta (1878 l'anno.) È costruito su una collina che domina il centro. C'è una famiglia di palazzo Draganić - Vrancic, dove tiene un stemma di famiglia e un ritratto di scienziato, storico e autore del Faust a decorrere dalla campagna 1605.

Prvić Luka - Situato sul lato orientale dell'isola, in un porto della baia riparata. L'insediamento dei francescani nel 15 ° secolo fondato glagoljaši quando iniziò la costruzione della chiesa di Nostra Signora della Misericordia (anno 1461.) Sulla costa, dove c'è la tomba di Faust. Nel campo Dolac è la Chiesa di Nostra Signora della Natività 1479 vol. L'isola è ben collegata con il traghetto da Vodice e Sibenik, e l'alloggio si trova nelle case private con locande cibo.

SRIMA & TRIBUNJ

taxi transfer tribunj srima Srima
Si basa su Vodice in il sud e le lunghe spiagge sabbiose e pittoreschi e alloggi di qualità in case private e campi, situata sulla riva, una stazione balneare popolare che amano la pace e di vacanza idilliaca nella "città poco".

Tribunj
E 'noto centro turistico 2 km a nord della tabella di marcia, il piede della prima collina. Nikola. Il nucleo storico è stato costruito su un isolotto roccioso, che era collegato con la terraferma. Sulla cima del Monte San Nicola è una chiesa di sv. Nikole (dal 1452 ann.), Ai piedi della chiesa parrocchiale di Nostra Signora. Oggi Tribunj offre ai turisti un alloggio di qualità in case private e nei campi al centro è un porto turistico con 500 ormeggi e molo dei traghetti. Tribunj nella regione particolarmente noto per la sua ricca varietà di pesci e conchiglie in ottimi ristoranti.